Home BRIGHT Home!

Oggi ovviamente piove , 2 giorni di seguito con il sole?? mai!! Presa dallo sconforto ho fato un giro per i vari blog ed ho trovato uno dei più belli ed interessanti da dove prendere ispirazione per arredare e ristrutturare casa: Belle Maison. Il mio appartamento ha davvero bisogno di una rinfrescata, sono 10 anni che abito lì ed è sempre rimasto uguale, ora ha l'aria "stanca e trasandata". Mi piacerebbe iniziare dalle pareti dare più luminosità, adesso sono bianche (non più candide..) anonime e spente: anche il bianco ha bisogno di essere rinnovato!! Vorrei avere dei colori luminosi e chiari , odio le pareti scure , non potrei mai avere le pareti porpora viola o marroni, che orrore mi sembrerebbe di vivere in una scatola. La cosa che più non mi piace in casa mia sono i pavimenti, ho nelle 2 stanze il parquet ormai rovinato, il resto è marmo, tranne il bagno dove ho avuto la brillante idea di mettere il pavimento nero..bello l'effetto ma impossibile da tenere pulito. Il mio sogno è il parquet chiaro di rovere spazzolato oppure bianco dipinto semplice e pulito! Comunque l'effetto generale che vorrei è di pulizia ordine e luminosità, ora è troppo caotica, colpa mia che ho la mania di aggiungere invece che togliere, dovrei iniziare davvero a risparmiare per ristrutturare casa e renderla più accogliente.